City - Supramonte di Orgosolo State - SARDINIA Country - Italy
About
Supramonte di Orgosolo, gennaio 1987. Tziu Carmine e Graziano parlano durante una breve sosta. E' un momento di confronto per loro, avezzi al solitario lavoro in montagna, per dare voce alle loro reciproche ansie e preoccupazioni. Oggi, questa foto, vuole essere un omaggio alla loro memoria. Tziu Carmine ha concluso la sua lunga vita qualche anno fa. Graziano è stato travolto da eventi più grandi di lui dai quali non ha saputo o potuto difendersi.
Supramonte di Orgosolo, January 1987. Tziu Carmine (Uncle Carmine) and Graziano talk during a brief rest. It's time to talk, to confront their ideas ... a rare time for people used to solitary work in the mountains, to give voice to their respective thoughts and worries. Today, this picture, it's a tribute to their memory. Tziu Carmine died after a long life some years ago. Graziano has been overwhelmed by events greater than him, against which he was unable or incapable to defend himself.
Bhe un buon ricordo per i due soggetti dell'immagine, credo sia un bellissimo omaggio. Oggi io sono andato al funerale di un mio zio. E' presente con una foto nel mio portfolio. Uno splendido documento, molto bella l'ambientazione.
L'about è da brivido e la foto non è da meno, riguardandola non si può fare a meno di pensare alla vita di queste due persone, anche se per noi sono sconosciute, con la tua immagine ci appaiono più vicine. Splendida foto e ottimo omaggio. Max