|
susanna venisti
{K:1047} 10/16/2006
|
Ciao Ale, appena postata la terza. ma sono sicura che continuerai a preferire questa prima. forse anche io!
si, mi riferivo al cambio del nome e alla bandiera ...
Mi spiace per il tuo amico. profondamente!
a presto, susanna.
|
|
|
Alessandro Capelli
{K:34805} 10/13/2006
|
Ciao Susanna, ho già visto e commentato la seconda versione..aspetto la terza!
Ti riferivi alla foto..o al cambio nel nome e della bandiera..?
La foto era un self..che oggi ho postato e quindi l'ho già sostituita con un altro self..
Per il nome..oggi ho sistemato la bandiera..ma nel nome ho lasciato un saluto ad un amico che da qualche giorno purtroppo ci ha lasciati..Rashed Abdulla, un ragazzo gentilissimo di 24 anni, del Qatar..aveva problemi al cuore, ma nessuno qua lo sapeva..
A presto, Ale
|
|
|
susanna venisti
{K:1047} 10/12/2006
|
Ciao Ale, ma hai cambiato profilo??? quasi non ti riconoscevo! grazie per l'apprezzamento. effettivamente l'amore è anche per la vita di mare! domani ne posterò una seconda. la serie è di 3! a presto, susanna.
|
|
|
The Pilgrim
{K:65007} 10/12/2006
|
I really like your composition here!! I also love the fact that you went with black and white! Very nice capture!
Paul E Brumit
|
|
|
Alessandro Capelli
{K:34805} 10/12/2006
|
Una bella prospettiva..e un bel BN..trasmette l'amore per il mare, ma anche per la vita di mare.. Un bello scorcio, molto bella la luce sull'acqua e sulle corde..ben composta.. Ciao, Ale
|
|