|
|
|
antonio nullus
{K:8540} 6/13/2006
|
grazie Piero,per la macchia viola,se lo sapessi te lo dicessi,ma non lo sapessi!!!
|
|
|
|
Piero Somma
{K:13399} 6/13/2006
|
bella street people antonio...non riesco a capire cos'è la macchia viola... ciao
|
|
|
|
Nicola Barbieri
{K:18000} 6/12/2006
|
Grazie per il commento alla mia composizione..penso ci sia poco da "insegnare" per uno come me da queste parti!!..ma é molto più semplice di quello che possa sembrare, te lo assicuro, visto che ci sono riuscito io!! ciao..
|
|
|
|
Pablo Dylan
{K:63918} 6/12/2006
|
Rende l'idea di ciò che noi vediamo realmente.
Ottima anche questa.
Pablo
|
|
|
|
|
antonio nullus
{K:8540} 6/12/2006
|
grazie e ciao ancora, nullus.
|
|
|
|
|
antonio nullus
{K:8540} 6/12/2006
|
no,dopo ci vado.
|
|
|
|
giovanni guido marchi
{K:27040} 6/12/2006
|
così ci siamo.....hai visto le ultime avventure di Bag(ridolini) ad Orkiano?????
|
|
|
|
Nicola Barbieri
{K:18000} 6/12/2006
|
Bella immagine, Antonio... complimenti! ciao, Nicola
|
|