|
|
luisa vassallo
{K:28230} 5/27/2004
|
veramente bella questa foto!!! Complimenti! Ciao, Luisa
|
|
|
|
|
Salvo Valenti
{K:17038} 5/16/2004
|
BEL RITRATTO IN MONO MOLTO SPONTANEO DALL'ESPERESSIONE DEI VOLTI OTTIMA LA TONALITA' CIAO SALVO
FAVIGNANA ......
|
|
|
|
Nando Mondino
{K:14261} 5/16/2004
|
Stupenda immagine. Ciao Massimo:-)
|
|
|
|
|
Emanuele Calvagno
{K:14353} 5/16/2004
|
e bravo al cacciatore.... ottimo scatto e bellissimo B/W... un salutone Emanuele
|
|
|
|
Orazio Minnella
{K:49417} 5/16/2004
|
Scusa Alberto,ho commentato in inglese perchè avevo scambiato la tua foto per quella di Roger Congrave,che nella lista degli amici si trova dopo di te.Comunque il concetto non cambia,e non credo che ai bisogno di traduzioni. Ciao e buona domenica. Orazio
|
|
|
|
Orazio Minnella
{K:49417} 5/16/2004
|
Great and exspressive portrait,my friend!!Nice composition,B/W tones and lights. Regards...Orazio
|
|
|
|
|
Les Perry
{K:319} 5/16/2004
|
Nice capture and has a great candid feel to it, which is hard to acheive
|
|
|
|
|
Augusto Buffa (Ali)
{K:10454} 5/16/2004
|
Espressiva, super bella da guardare..e composta benissimo!! Bravissimo!...suscita tanta serenità ed allegria. Ciao da Cagliari.
àli
|
|
|
|
|
Gino Quattrocchi
{K:39580} 5/16/2004
|
ben realizzato il senso di un sentimento tra i primi provati nella vita molto bella7 gino
|
|
|
|
Emgy Massidda
{K:60358} 5/16/2004
|
Ottima illustrazione del concetto nel titolo,un bellissimo ritratto con un'tmosfera molto piacevole. I due ragazzini hanno un'espressione e un sorriso bellissimo. Mi piace un sacco la posa Ottimo scatto, Alberto Saluti - Emgy
|
|
|
|
Ozjan Yeshar
{K:15239} 5/16/2004
|
A lovely portrait indeed and very happy faces with great smiles. I really like the B&W mood in such portraits. Cheers Alberto and thanks a lot for your comments on my photo "Anguish In Pink".
|
|
|
|
|
Enjoy
{K:16125} 5/16/2004
|
very cute kids...well done..nice b/w
|
|
|
|
|
Maria José Barres
{K:11276} 5/16/2004
|
Great and lovely portrait. Regards.
|
|
|
|
Renato Haber
{K:7328} 5/16/2004
|
Ciao Alberto, a fantastic portrait!!! Best wishes, Renato
|
|
|
|
Teunis Haveman
{K:53426} 5/16/2004
|
Alberto, Beautiful portrait from the boys Teunis
|
|