|
|
Giovanni Stelluti
{K:1094} 6/21/2005
|
Ben realizzata, ottima l'inquadratura e buoni i toni; anche nel mio portfolio è presente un esperimento al riguardo. Cmq ancora complimenti G.
p.s: sono di Milano :)
|
|
|
|
|
Paolo Sciacca
{K:1351} 11/26/2004
|
è fra le mie preferite, mi fa piacere ch hai ripreso toni e stile per i lavori attuali.
ciao
|
|
|
|
Roberto Arcari Farinetti
{K:209486} 11/26/2004
|
un pèarticolare lavoro ben tonato in sepia giallino e qs effetto di doppia esposizone roby
|
|
|
|
|
Peace
{K:1453} 11/25/2004
|
Thanks of telling me how, yah looks at you file great pix you got really, it nice on color, but still great on B&w !!
Thanks for shareing
Peace
|
|
|
|
Marco Fichera
{K:1135} 11/25/2004
|
I made 6/7 photos and merded all whit photoshop. I use this technique for all my multiple exposure but normally I use this for chaotic and full of colours picture ( like this one http://www.usefilm.com/image/608474.html )
|
|
|
|
Marco Fichera
{K:1135} 11/25/2004
|
Grazie. Sono particolarmente affezionato a questa immagine perchè è stata, circa un anno fa, la prima multiesposizione digitale che ho fatto.
|
|
|
|
|
ale Raso
{K:1049} 11/25/2004
|
splendida immagine!!!!
un saluto Ale
|
|
|
|
Lukasz Kuczkowski
{K:14687} 11/25/2004
|
wow, great idea; lovely tones
|
|
|
|
|
Peace
{K:1453} 11/25/2004
|
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW what a shot,,, (@@)
how did you get the great effect !!!
Very well done, Peace
|
|