|
|
alberto baez duarte
{K:8175} 2/17/2005
|
giovanni...e una foto optima...mi piace molto....
|
|
|
|
giovanni guido marchi
{K:27040} 1/2/2005
|
grazie george di tutti i benevoli commenti... non ne avevo ancora ricevuto così tanti in una sola volta! ti auguro un eccellente buon anno 2005!!!!
|
|
|
|
George Black
{K:102014} 1/2/2005
|
Simply a magical image. Well done!
Regards, --George
|
|
|
|
|
Antonella Nistri
{K:21867} 1/1/2005
|
Splendida composizione, tantissimi complimenti! Antonella 7
|
|
|
|
giovanni guido marchi
{K:27040} 1/1/2005
|
no maurizio.l'ho scattata sotto il ponte di monte san quirico che tu sai bene dov'è. augurissimi anche a te e speriamo di vederci presto. ciao
|
|
|
|
Di Ciuccio Maurizio
{K:57398} 1/1/2005
|
bellissima..colori e riflessi incantevoli...mi piace che tu abbia aspettato i gabbiani per scattare...la rifiniscono e la rendono molto piacevole...(sono le cascate di ripafratta?)auguroni gio'
|
|
|
|
giovanni guido marchi
{K:27040} 1/1/2005
|
original file
|

|
|
|
|
|
Massimo
{K:5595} 1/1/2005
|
bellissima,ottma luce e taglio. per mettere il file originale,devi andare sotto dove scrivi il commento,poimettere la foto su sfoglia,farla un pò più piccola come ti chiede per i pixel,l'attacchi ,come fai di solito per un commento. ciao massimo
|
|
|
|
|
Riccardo Corsini
{K:17796} 1/1/2005
|
Buona questa, composizione eccellente, diagonali e riflesso, la ciliegina, i gabbiani, bravo Giovanni! Ric.
|
|
|
|
giovanni guido marchi
{K:27040} 12/31/2004
|
grazie del commento....ma i gabbiani c'erano . ti auguro buon 2005
|
|
|
|
|
Roberto Carli
{K:13689} 12/31/2004
|
Molto bella,complimenti,e senza gabbiani,sarebbe ancora piu' bella........Tanti auguri,buon anno!!!
|
|
|
|
|
okan can
{K:354} 12/31/2004
|
superb giovanni
|
|
|
|
giovanni guido marchi
{K:27040} 12/31/2004
|
???
|
|
|
|
giovanni guido marchi
{K:27040} 12/31/2004
|
ricambio affettuosamente gli auguri e metto il file originario
|
|
|
|
|
Michele Berti
{K:14921} 12/31/2004
|
che ti devo dire... tanti auguri per un'ottimo 2005!
|
|
|
|
giovanni guido marchi
{K:27040} 12/31/2004
|
michele non è un montaggio...l'unica cosa che ho fatto in post èla maschera di contrasto.
|
|
|
|
|
Michele Berti
{K:14921} 12/31/2004
|
ottimo montaggio!
|
|