|
Joggie van Staden
{K:41700} 4/24/2005
|
Great image Lorena. I like the differnt levels of action portrayed. One can almost sense the anguish of the young boy - looking at the speed the bigger bicycle passes by. Well done. Joggie.
|
|
|
Lorena Chimera
{K:701} 4/24/2005
|
ringrazio di cuore tutte/i! è bello essere qui tra Voi. mi auguro sia l'inizio di una lunga e bella "avventura" che mi consenta di affinare quanto meglio posso le mie capacità :) buona domenica! lorena
|
|
|
Riccardo Corsini
{K:17796} 4/23/2005
|
Una bella cattura, di vita quotidiana, ci vuole occhio e tempismo per fare clik! Mi piace, così com'è! Ric.
|
|
|
Dino Lupani
{K:15142} 4/23/2005
|
Bella istantanea, ma il ciclista è splendido, una vera chicca! Ciao PS: grazie per la friendslist
|
|
|
Mila Croft
{K:6038} 4/23/2005
|
Ottima Lorena! Hai colto l'attimo in modo perfetto e non è certo il taglio più o meno millimetrico su un gomito che danno forza a queste immagini, c'è quello che ci deve essere e al posto giusto :)
|
|
|
Roberto Arcari Farinetti
{K:209486} 4/23/2005
|
ottima street e bel quadro, grazie per l'aggiunta alla friendslist.. è reciproco ottimo portfolio e con un po' di tempo guardero' tutte le tue foto! perchè drie tanto che non è perfetta.. ci sono ben 3 movimento e non è poco! alla prossima e grazie roby
|
|
|
Zannoni Matteo
{K:12211} 4/23/2005
|
molto bella ottima cattura e altrettanto ottimo il titolo,
Pace e Salute, M.
|
|
|
Davide Bressanello
{K:3103} 4/23/2005
|
ecco il bello di questi siti Lorena :-) La foto viene valutata per quello che è, non per quello che non è.. Gustamente, avessi postato da un'altra parte che sai tu, ti avrebbero solo elencato i "difetti", senza minimamente sottolineare la bellezza del momento colto, l'ottima inquadratura, il ciclista in fondo a sinistra mosso che è una chicca..
Insomma, la foto c'è, ed è pure bella :-)
|
|
|
baldacci baldacci
{K:412} 4/23/2005
|
Ripeto....molto bella
ciao
|
|
|
soul 21
{K:27572} 4/23/2005
|
eccellente istantanea.....che racconta favoloso il ciclista sulla sinistra... complimenti
|
|
|
Adolfo Fabbri
{K:17634} 4/23/2005
|
Lascia perdere le perfezioni compositive sulle istantanee. Va già di se anche troppo bene e il fatto che i soggetti sono collocati come meglio non si può, non vedo cosa stai sottolineando. E' un'istantanea pura. Una di quelle che si percepiscono in quattro e quattr' otto, e che vanno scattate con estrema rapidità. Sei stata molto brava anche nel far includere il ciclista (splendidamente) mosso che che contrasta con la quasi staticità degli altri. Visto? Istantanea, si. Ma anche bella da vedere e queste due cose insieme, non sono sempre possibili..... Divertiti, domani! Adò
|
|
|
giovanni guido marchi
{K:27040} 4/23/2005
|
una bella scenetta di vita quotidiana ottimamente ripresa e convertita in B/N,una chicca il dinamismo che conferisce all'immagine la ciclista in alto a sx. grazie per avermi messo nei friend,è un onore per me.
|
|